Le nuove coppie World Padel Tour 2021

Le nuove coppie World Padel Tour 2021

Si è appena conclusa la stagione 2020 con il trionfo di Augustin Tapia e Fernando Belasteguin nel Menorca Master Final e Juan Lebron con Ale Galan al vertice della classifica e già si pensa al prossimo anno. Vediamo quindi le indiscrezioni sulle nuove coppie della stagione 2021 del World Padel Tour. Anche se bisogna sempre aspettare la conferma ufficiale da parte dei giocatori, queste, secondo molte voci vicine al circuito sembrano essere le principali novità.

Circuito Maschile: Nuove coppie World Padel Tour 2021

Fernando Belasteguín e Sanyo Gutiérrez

Due grandi campioni che promettono di dare spettacolo nella stagione 2021 del WPT.Sanyo Gutiérrez è uno se non il migliore giocatore Drive (gioca nella parte destra del campo) del circuito. Con questo cambio Bela tornerà a giocare a sinistra, la posizione con la quale è stato numero 1 per 16 anni.

Pablo Lima e Agustín Tapia

Dopo la separazione con Bela, il più giovane vincitore di un Master Final, Augustin Tapia si unisce al campione brasiliano Pablo Lima, che nel 2020 ha giocato nel Drive con Paquito Navarro. Una delle coppie in lista per il titolo del prossimo anno

Paquito Navarro e Martín Di Nenno

Per Di Nenno è sicuramente un passo avanti nella sua carriera. L’argentino in coppia con uno dei giocatori più forti del circuito promette di dare battaglia ai vertici della classifica nel 2021.

Franco Stupaczuk e Álex Ruíz

Una delle coppie forse più sorprendenti nel prossimo anno, in termini di differenza di classifica: Stupa chiude il 2020 in quinta posizione, mentre Alejandro Ruiz in ventiduesima. Senza dubbio una coppia di ottimo livello che potrebbe riservare sorprese inaspettate.

Circuito Femminile: Nuove coppie World Padel Tour 2021

Gemma Triay e Alejandra Salazar

Dopo la vittoria del Menorca Master Final e la conclusione della stagione 2020 in vetta alla classifica, la coppia  Gemma Triay e Lucia Saintz si separa e Gemma si unisce ad Ale Salazar per formare quella che probabilmente sarà la coppia da battere nel 2021.

Bea González e Lucía Sainz

Dopo una stagione in cui ha cambiato 2 compagne di squadra, Bea giocherà con una giocatrice di maggior esperienza come Lucia Sainz

Ariana Sánchez e Paula Josemaría

Dopo 2 anni in coppia con Ale Salazar è tempo di cambiamenti per Ari Sanchez, che con Paula Josemaria forma una coppia giovane e pronta a dare battaglia


Vuoi vedere il calendario dei tornei wpt 2021? Clicca qui

Vuoi sapere quanto guadagna un giocatore professionista di padel? Clicca qui


Seguimi su Instragram per notizie, curiosità e video sul padel

Un pensiero su “Le nuove coppie World Padel Tour 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *